Milan, Ismael Bennacer costretto ad alzare bandiera bianca e a saltare il Bologna. Ecco l’esito degli esami cui si è sottoposto l’algerino
Ismael Bennacer è tornato al Milan dopo l’eliminazione della sua Algeria in Coppa d’Africa. Il centrocampista rossonero però deve subito alzare bandiera bianca e a rinunciare al prossimo impegno in campionato contro il Bologna. L’ex Empoli sarà dunque indisponibile per la gara contro i rossoblù di Thiago Motta, ma dovrebbe farcela per la gara con il Frosinone.
Si sapeva che Bennacer si sarebbe dovuto sottoporre ad esami clinici una volta fatto ritorno alla base. Questi, però. sono stati anticipati per valutare l’entità dell’infortunio all’adduttore rimediato in Nazionale. Nulla di preoccupante, solo una contrattura per Bennacer.
Milan, Ismael Bennacer costretto a saltare il Bologna. Ecco l’esito degli esami clinici
Milan, Ismael Bennacer salta il Bologna: l’esito degli esami
LEGGI ANCHE Milan, il report dell’allenamento verso la sfida contro il Bologna
Stefano Pioli dovrà far a meno di Ismael Bennacer per la gara contro il Bologna. Il centrocampista algerino, che ha rimediato un infortunio all’adduttore in Nazionale durante la Coppa d’Africa, ha fatto ritorno a Milano e si è subito sottoposto ad esami clinici.
Nulla di grave per il giocatore, solo una contrattura che però lo costringerà a rimanere ai box per la prossima sfida di campionato contro il Bologna, in programma sabato sera alle 20.45 a San Siro. Bennacer dovrebbe tornare a disposizione per la gara successiva contro il Frosinone al Benito Stirpe. Un’assenza contro i rossoblù già messa in conto da Pioli, che schiererà in cabina di regia ancora Adli al fianco di Reijnders, con Loftus-Cheek spostato più avanti dietro Giroud.