Milan, Bennacer torna titolare con la sua Algeria nella partita in programma contro l’Uganda e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026
L’Algeria del ct svizzero Vladimir Petkovic, ex tecnico della Lazio dal 2012 al 2014, tra pochi minuti scenderà in campo contro l’Uganda al Mandela National Stadium di Kampala. La gara è valida per il quarto turno del Gruppo G per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Il centrocampista algerino del Milan, Ismael Bennacer, dopo essere rimasto in panchina nella precedente gara contro la Guinea, stavolta partirà titolare.
Una buona occasione, dunque, per il rossonero che, sistemandosi in regia in un centrocampo a 3, potrà dettare i tempi del gioco e aiutare la squadra con la sua qualità. L’Algeria deve subito rimettersi in carreggiata dopo il ko subito in casa contro la Guinea di quattro giorni fa.
Milan, Bennacer titolare contro l’Uganda: questa la scelta del ct dell’Algeria
Milan, Ismael Bennacer titolare contro l’Uganda? La scelta del ct dell’Algeria
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee: Carlo Pellegatti rivela la data del possibile annuncio
Tra pochi minuti Bennacer scenderà in campo con la sua Algeria contro l’Uganda per il match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Stavolta il centrocampista del Milan partirà titolare in mezzo al campo pronto a guidare i suoi compagni. Nel precedente impegno Bennacer è rimasto in panchina e la sua Nazionale è stata battuta dalla Guinea. Adesso una nuova occasione per il rossonero di mettere in mostra tutto il suo repertorio di qualità in cabina di regia con le “Volpi del Deserto”.