Milan, Ismael Bennacer sta recuperando dall’infortunio rimediato in estate al polpaccio: secondo le ultime indiscrezioni il rientro è vicino!
Il countdown per il ritorno in campo di Ismael Bennacer prosegue e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, siamo vicini al recupero del centrocampista algerino, che presto potrà rappresentare un’alternativa in più per mister Paulo Fonseca. A settembre, infatti, l’ex Empoli, aveva rimediato un brutto infortunio (lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio) meritevole di intervento chirurgico.
Adesso, però, Isma sta bruciando le tappe per il recupero e vede la luce in fondo al tunnel dopo mesi davvero complicati. Parlando di date, a fine di dicembre, il giocatore potrebbe tornare a Milanello per iniziare la fase di riatletizzazione, con conseguente rientro in campo vero la fine del mese di gennaio, quando il calendario del Milan sarà davvero fitto e servirà l’aiuto di tutti.
Milan, Ismael Bennacer può tornare in campo a breve: ecco le ultime sull’infortunio e sui tempi di recupero
Milan, Ismael Bennacer verso il rientro in campo: c’è la data. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, guarda Mike Maignan: che prestazione contro l’Italia. Tutti i voti
Il recupero di Isma è di fondamentale importanza per il proseguo del campionato del Diavolo, dato che dalla fine di dicembre gli impegni saranno davvero tanti.
In ogni caso, Fonseca dovrebbe comunque poter contare su un’ulteriore scelta in mezzo al campo, visto che la dirigenza rossonera starebbe pensando di intervenire sul mercato proprio per dare al tecnico portoghese un’alternativa in più a centrocampo.




