Milan, buone notizie: Ismael Bennacer è tornato a svolgere lavoro sul campo e punta al rientro nella prossima sfida contro il Frosinone…
2 Dicembre 2023 Milan-Frosinone. Non è una qualsiasi partita di Serie A, è la partita del ritorno in campo di Ismael Bennacer, al rientro dal lungo infortunio al ginocchio che lo teneva lontano dai campi da calcio da maggio 2023. In quell’occasione fece il suo rientro in campo dopo diversi mesi, poi qualche altra presenza e subito la partenza per la Coppa d’Africa. Un’avventura durata poco, però, per la sua Algeria che non è riuscita a qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione.
3 Febbraio 2023 Frosinone-Milan, 23esima giornata di Serie A che dovrebbe coincidere nuovamente con il ritorno di Ismael Bennacer in campo. Usiamo il condizionale, perché al giorno d’oggi l’infortunio è dietro l’angolo, ma il centrocampista algerino è tornato a lavorare sul campo, con l’obiettivo di mettersi a disposizione di Stefano Pioli per la trasferta allo Stirpe.
Milan, Ismael Bennacer punta il Frosinone
Milan, Ismael Bennacer verso il rientro. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Marco Pellegrino verso il prestito: c’è anche la Sampdoria
Il piccolo problema accusato con la nazionale da Bennacer, è di poco conto e il suo recupero procede a gonfie vele. Lavoro a parte sul campo e a breve rientro in gruppo, per provare a rispondere alla convocazione di Stefano Pioli. Se l’algerino dovesse farcela dovrebbe iniziare dalla panchina, per poi poter dare il suo contributo a partita in corso…