Milan, secondo il giornalista Ivan Zazzaroni Mike Maignan e Fikayo Tomori sono da Real Madrid: ecco chi è il più forte tra Leao e Vinicius…
Manca sempre meno alla partita che potrebbe cambiare la stagione del Milan. Sì, perché questa sera i rossoneri saranno impegnati nella sfida casalinga contro la Roma di De Rossi, valevole per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League. Tutti si aspettano una grande gara, anche se dopo aver visto quanto successo in Champions League (Real Madrid-City 3-3 e PSG-Barcellona 2-3), sarà difficile raggiungere lo stesso livello.
C’è, quindi, da porsi una domanda: quanti milanisti o romanisti avrebbero trovato spazio, dall’inizio, nella gara tra la squadra di Ancelotti e quella di Guardiola? Qualcuno ha la risposta. Parliamo del noto giornalista Ivan Zazzaroni, che si espone così: “Azzardo Maignan e Tomori. Forse anche Theo Hernandez al posto di Mendy. Per quanto riguarda la Roma, nessuno”.
Milan, Ivan Zazzaroni: Maignan e Tomori posso giocare nel Real Madrid o nel City. Vinicius o Leao? Il brasiliano…
Milan, Ivan Zazzaroni: Maignan e Tomori da Real Madrid e su Vinicius o Leao? Ecco chi preferisco
LEGGI ANCHE Panchina Milan, De Laurentiis pronto a fare follie per Antonio Conte. Il piano
Zazzaroni ha, poi, esposto il proprio punto di vista per quanto riguarda la sfida tra due fuoriclasse. Parliamo di Rafael Leao e Vinicius Jr. Secondo il giornalista, il brasiliano è meglio:
Tra Leao e Vinicius continuo a preferire il brasiliano