Il difensore del Milan Jan Carlo Simic è stato inserito nella lista dei pre convocati della Serbia: insieme a lui anche Luka Jovic
La Serbia si prepara a sfidare Russia e Cipro in due amichevoli in programma i prossimi 21 e 25 marzo. Il ct della nazionale serba Stojkovic ha quindi diramato la lista dei pre convocati e tra i nomi è presente anche quello del giovane difensore del Milan Jan Carlo Simic. Il classe 2005 ha collezionato 4 presenze in Serie A con la squadra di Stefano Pioli, segnando addirittura un goal. Insieme a lui Stojkovic ha pre convocato anche un altro giocatore rossonero, Luka Jovic. Di seguito la lista completa:
Portieri: V. Milinkovic-Savic (Torino), Rajkovic (Mallorca), Petrovic (Chelsea), Svilar (Roma).
Difensori: Milenkovic (Fiorentina), Masovic (Bochum), Simic (Milan), Erakovic (Zenit), Gajic (CSKA Mosca), Nastasic (Mallorca), Pavlovic (Salisbugo), Babic (Spartak Mosca), Terzic (Salisburgo).
Centrocampisti: Lukic (Fulham), Ne. Maksimovic (Getafe), S. Milinkovic-Savic (Al-Hilal), Zdjelar (CSKA Mosca), Mijailovic (Stella Rossa), Zivkovic (PAOK), Gacinovic (AEK), Tadic (Fenerbahce), Samardzic (Udinese), Bazdar (Partizan),Kostic (Juventus), Mladenovic (Panathinaikos).
Attaccanti: Mitrovic (Al-Hilal), Vlahovic (Juventus), Jovic (Milan), Ratkov (Salisburgo).
Milan, Simic convocato dalla Serbia
Milan, Jan Carlo Simic esulta: prima convocazione con la Serbia
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee al Bayern Monaco per 40 milioni: le parole di Rumenigge
Il giovane Simic è uno dei talenti più promettenti della Primavera del Milan e la convocazione in nazionale è l’ennesima prova delle sue qualità. I tifosi rossoneri non possono che essere contenti per lui.




