Il Milan e la Juventus sono lontani dall’Inter e Javier Zanetti ha parlato della possibilità di festeggiare lo Scudetto nel derby
L’Inter sta dominando il campionato. Dopo la vittoria nel Monday Night della 27esima giornata, i nerazzurri hanno allungato in testa alla classifica, andando a +15 sulla Juventus e a +16 sul Milan. La squadra di Inzaghi quindi è lanciatissima verso la vittoria dello Scudetto e la seconda stella.
Intercettato da alcuni cronisti presenti al Botinero per l’evento della Fondazione Pupi, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato della stagione dei suoi. L’ex capitano si è detto soddisfatto per l’ottima annata svolta finora, ma che la squadra di Inzaghi continua a pensare partita per partita. Il dirigente poi ha sottolineato l’importanza del gruppo nella competitività dell’Inter. Le sue parole:
Da quando è iniziata la stagione, pensiamo partita dopo partita. E’ vero che abbiamo un vantaggio importante, ma a noi interessa solo la partita con il Bologna e fare il nostro lavoro. Inutile nasconderlo, stiamo facendo un’ottima annata. Il lavoro di Inzaghi e dei ragazzi ci sta dando grande soddisfazione: questo lavoro non inizia quest’anno ma da diverso tempo. Siamo riusciti a creare un bel gruppo e abbiamo fatto sì che l’Inter sia competitiva in tutte le competizioni. Speriamo di finire nel migliore dei modi.
Milan, Javier Zanetti parla del possibile Scudetto nel derby
Milan, Javier Zanetti sullo Scudetto: festeggiarlo nel derby? Ecco come la penso
LEGGI ANCHE Milan, Carlo Ancelotti sicuro: Jude Bellingham somiglia a un ex rossonero
Data questa situazione di classifica, l’Inter potrebbe anche arrivare a festeggiare lo Scudetto nel derby contro il Milan. Zanetti però ha detto di non voler fare calcoli e di pensare solo alla prossima partita contro il Bologna e al percorso dell’Inter. Ecco le parole dell’argentino:
Non facciamo calcoli. Pensiamo al Bologna. Se arriverà questo momento, speriamo al più presto, non ci pensiamo. Pensiamo al nostro percorso, che è molto positivo.




