Il Milan ha preso Joao Felix nel mercato invernale, il portoghese ha svelato la scelta di venire a Milano e ha parlato del suo idolo Kakà
Il Milan negli ultimi giorni del calciomercato invernale ha piazzato due colpi da 90 in attacco, Joao Felix in prestito secco dal Chelsea e Santiago Gimenez a titolo definitivo dal Feyenoord. Il talento portoghese che ha trovato il suo primo goal nella partita di Coppa Italia contro la Roma ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali ai canali social del Milan.
Il portoghese ha svelato che ha pressato molto per far si che il trasferimento andasse in porto. Il calore dei tifosi rossoneri ha colpito molto il portoghese.
Ho pressato tanto per questo trasferimento, voglio dare tutto quello che ho per questo club. Il calore dei tifosi è stato incredibile, voglio renderli felici
Tra le scelte di accettare il trasferimento in rossonero c’è anche la presenza di Sergio Conceição sulla panchina del Milan, un tecnico che conosce bene.
Conceição? Lo conoscevo già: la sua passione è contagiosa e per lui vincere è essenziale
Milan, Joao Felix: Conceição fondamentale nella mia scelta
Milan, Joao Felix: ho fatto di tutto per venire a Milano, mi rivedo in Kakà. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Milan, Sérgio Conceição tentato dai “fantastici 4”. Il punto
Nel corso dell’intervista rilascia ai canali ufficiali del Milan, Joao Felix ha parlato di Ricardo Kakà, suo idolo fin da bambino, idolo in cui si rivede e che cerca di imitarlo in campo. Già sui social i paragoni tra i due sono ci sono stati, ma ancora è troppo presto. Ma il Milan spera di vedere il portoghese fare un percorso simile a quello del Brasiliano.
Kaka è sempre stato il mio idolo, ho rivisto me stesso in lui e cerco di imitarlo
Milan, Joao Felix: ho fatto di tutto per venire a Milano, mi rivedo in Kakà. Le parole




