Joao Felix ha scelto il Milan nonostante anche l’Inter lo avesse cercato E ora in campo cercherà di fare come Ricardo Kakà…
Joao Felix ha sempre voluto il Milan. Indossare la maglia rossonera piuttosto che quella dell’Inter:
Sì, il mio agente me ne ha parlato. Mi ha detto che l’Inter era interessata. Ma avevo già iniziato a trattare col Milan e avevo già in mente di venire al Milan. Ho detto che sarebbe stato impossibile, avevo già deciso di venire qua…
Parole che fanno innamorare i tifosi del Milan. Parole che fanno tornare indietro con il tempo. Si a quello in cui in campo con la maglia numero 22 non c’era Emerson Royal ma un certo Ricardo Kakà. Uno di quei giocatori che ha saputo scrivere la storia del Diavolo. Una storia bellissima. Ora tocca a lui provarci.
È il mio giocatore preferito di sempre. Non ci ho mai parlato sul fatto che sono venuto qua, ma ci ho parlato in passato. L’ho incontrato negli USA, ho fatto un’intervista con lui. È un idolo, non mi posso paragonare a lui ma magari potessi fare quello che ha fatto al Milan quello che ha fatto lui
Viso pulito, modi gentili e grande classe. Ecco perché il tifoso rossonero rivede Ricky in lui. Ecco perché il pubblico di San Siro si è subito innamorato di Joao.
Ho amato subito l’atmosfera di San Siro. Ho vissuto questo ambiente al Benfica e all’Atletico Madrid, ma devo dire che qua l’atmosfera era diversa. Non mi aspettavo un’accoglienza del genere, si toccava con mano l’affetto dei tifosi. Atmosfera incredibile, spero continui così
Milan, Joao Felix vuole restare a Milano a lungo…
Milan, Joao Felix: mi voleva anche l’Inter ma io avevo scelto… Kakà? Il mio idolo!
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic: Joao Felix è un giocatore che fa magie in campo…
Il suo futuro dice Milan fino a giugno poi bisognerà sedersi al tavolo delle trattative con il Chelsea. Ma l’amore per questi colori sembra già esserci come l’intenzione di coninuare in Italia, in Serie A, in un grande club come è il Milan.
Per adesso sono in prestito, fino a giugno. Vediamo come va. Per il momento mi sta piacendo molto tutto: il club, le persone, le infrastrutture. Sono stato accolto molto bene, sia io e sia la mia famiglia. Mi sento bene qua, sappiamo però che nel calcio le cose possono cambiare velocemente. Ma se ci fosse la possibilità di rimanere al Milan mi piacerebbe. In ogni club avevo l’aspettativa di giocare al meglio, se poi le cose non vanno è importante essere perseveranti
Joao Felix ha scelto il Milan nonostante anche l’Inter lo avesse cercato E ora in campo cercherà di fare come Ricardo Kakà…