Per Zlatan Ibrahimovic Joao Felix rappresenta un giocatore di grande qualità per il Milan di oggi, uno di quelli capace di fare delle magie in campo…
Joao Felix si è già presentato a San Siro con un goal di magia. Parole di Zlatan Ibrahimovic. Parole che rappresentano la realtà per il Milan di oggi.
Stiamo parlando di un giocatore ancora giovane, può crescere ancora. Cercavamo un giocatore tra centrocampo e attacco, che potesse sbloccare le partite chiuse e fare la differenza. È un giocatore di magia, che non è una cosa che impari
La fortuna del Milan oggi è Sergio Conceiçao. Un allenatore che conosce bene i suoi giocatori, quelli soprattutto Made in Portogallo proprio come l’ex Chelsea e come Rafael Leao.
Inutile ricordare che stiamo parlando del quinto giocatore più pagato nella storia del calcio. Nel 2019, a neanche 20 anni, il Chelase ha versato nelle casse dell’Atletico Madrid 120 milioni di euro.
Conceiçao lo ha voluto fortemente, lo conosce bene, è amico di suo figlio. Dopo che abbiamo deciso di puntare su di lui le cose sono andate La trattativa è andata veloce
Insomma, non serve spiegare la sua qualità. Ora bisogna solo metterlo nelle condizione di fare il meglio possibile…
Milan, Zlatan Ibrahimovic e I Fantastici 4…
Milan, Zlatan Ibrahimovic: Joao Felix è un giocatore che fa magie in campo…
LEGGI ANCHE Milan, Codice Gerenzani: la dura legge di Theo Hernandez
L’obiettivo ora non deve essere però solo quello di mettere a proprio agio Joao Felix. È riuscire a mettere in campo in attacco tutta la qualità che è arrivata a Milanello in questo lungo e faticoso calciomercato di gennaio. Un mercato che sta già regalando le sue soddisfazioni ai tifosi rossoneri.
Ma non è tutto per Zlatan Ibrahimovic:
Quando abbiamo fatto questo mercato abbiamo cercato di dare all’allenatore due squadre. Giochiamo tanto, servono alternative. Il mister ha tante opzioni ora. Se difendono possono giocare tutti insieme. Serve equilibrio, difendere e attaccare. L’importante è aver dato al mister due squadre e tante alternative. Tocca a lui decidere chi far giocare, nessuno ha il posto in campo garantito. Speriamo che Joao possa diventare anche lui una leggenda del Milan