In casa Milan, c’è il caso Joao Felix dopo un gran esordio il portoghese ha cominciato a faticare, ma Sérgio Conceição non ci rinuncia mai
L’impatto di João Félix al Milan aveva conquistato tutti, ma con il passare del tempo il portoghese ha cominciato a faticare e in campo si è rivisto quel giocatore che negli ultimi anni non riusciva a dare continuità. Goal all’esordio contro la Roma, ma dopo quel goal le prestazioni dell’ex Chelsea sono state tutte deludenti.
Mister Sérgio Conceição non rinuncia mai al portoghese, con cui condivide lo stesso agente Jorge Mendes. Nelle cinque partite il tecnico ha sempre puntato con decisione sull’ex Chelsea, tolto la prima che è subentrato nelle altre sfide è sempre partito dal primo minuto a volte a discapito di Rafael Leao a volte di Christian Pulisic.
Milan, Félix si deve conquistare la riconferma
Milan, João Félix più ombre che luci, ma deve giocare per forza?
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Gabbia difende Theo Hernandez… Le parole
Proprio questa continua insistenza nel puntare sul portoghese ha aperto dei quesiti riportati dal Corriere dello Sport oggi in edicola, ma Joao Felix deve giocare sempre nonostante le prestazioni non sono state convincenti? Per il tecnico c’è Joao Felix e poi gli altri a rotazione. Contro il Torino, l’ex Chelsea partirà ancora titolare.