Il difensore del Milan, Matteo Gabbia ha preso le difese di Theo Hernandez dopo l’ingenuità di Theo Hernandez in Champions League.
Il Milan dopo l’eliminazione dalla Champions League ai danni del Feyenoord è pronto per tornare in campo e lo farà contro il Torino. I rossoneri devono continuare nella loro rincorsa al quarto posto e per farlo serve il miglior Milan possibile.
Matteo Gabbia, ha parlato durante la presentazione del 20° Torneo Amici dei Bambini, tornando sull’argomento Theo Hernandez. Il difensore italiano ha difeso il terzino francese, reo di aver creato un danno al Milan con la sua espulsione.
Sì, assolutamente sì. Subito dopo la partita ha chiesto scusa al gruppo. Dal mio punto di vista non doveva neanche farlo, ma io lo conosco da ormai molti anni: so quanto ci tiene a questa maglia, al Milan, ai tifosi, a tutto quello che è il mondo Milan. Di conseguenza non era contento, era dispiaciuto, era giù di morale. È un nostro patrimonio, è un nostro campione, sappiamo che ha avuto una serata storta, ma come ne ha avute in passato avrà molte altre serate positive che ci faranno vincere dei punti e dei trofei. Tutto il nostro appoggio è su Theo, sul farlo stare bene, sul fargli capire che ha sbagliato in un’occasione che è stata importante ma non c’è niente da aggiungere. Lui ha il Milan nel cuore e lo dimostrerà sicuramente
Milan, Matteo Gabbia sta con Theo, ma ora il francese deve rispondere in campo
Milan, Matteo Gabbia difende Theo Hernandez… Le parole
LEGGI ANCHE Verso Torino-Milan, Sérgio Conceição tentato dai “Fantastici 4” ma non è Carlo Ancelotti…
Il terzino francese ha la prima occasione per farsi perdonare in campo dai tifosi rossoneri, dopo l’errore che è costato l’eliminazione dalla Champions League. Contro il Torino toccherà ancora a lui agire sulla fascia sinistra, l’assenza di Kyle Walker non permette al tecnico rossoneri di “panchinare” il terzino francese. Riuscirà il terzino a riconquistare il popolo rossonero che ormai ha perso la pazienza dopo le prestazioni deludenti del francese?