Milan, gli unici due colpi dell’Ibra dirigente sono stati Jovan Kirovski e Daniele Bonera: i tifosi sono infuriati e c’è bisogno di una svolta
In casa Milan non si fa altro che parlare di Zlatan Ibrahimovic, ma questa volta non in maniera positiva. Sì, perché dal suo arrivo in rossonero, lo svedese non è ancora stato incisivo e ha piazzato solamente due “colpi”, se così vogliamo chiamarli. Il primo è Daniele Bonera, che dovrebbe essere l’allenatore della squadra under23 nel caso in cui questa riesca ad iscriversi al campionato di Serie C.
Il secondo, invece, è Jovan Kirovski, ex manager dei Los Angeles Galaxy, l’uomo incaricato dal club di via Aldo Rossi per lavorare in particolar modo sui giovani. L’americano occuperà, quindi, un ruolo dirigenziale. Questi sono gli unici due profili che ha voluto Ibra. Poco, troppo poco per uno del calibro di Zlatan, che si è sempre definito come un “Dio“. Forse adesso, però, bisogna mettere da parte l’orgoglio e lavorare tanto, per regalare ai tifosi un grande colpo di mercato…
Milan, Jovan Kirovski e Daniele Bonera le uniche scelte: troppo poco per uno come Ibrahimovic…
Milan, Jovan Kirovski e Daniele Bonera le uniche scelte: Ibra serve subito una svolta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Corsport: anche il Borussia Dortmund in corsa per Serhou Guirassy e ora…
L’unico ambito in cui Zlatan ha battuto un colpo è, quindi, quello dell’under23. Adesso, però, c’è bisogno di un vero segnale anche per dimostrare ai tifosi che Ibra è un campione sia dentro che fuori dal campo. D’altronde l’11 giugno lo svedese sarà da ben 6 mesi entrato a far parte della dirigenza del Diavolo e non basta essere l’uomo immagine di un club storico come il Milan: è necessario fare di più e farlo ora!