Milan-Juve è la storia che scende in campo. Domenica 22 ottobre il big-match della nona giornata di Serie A aprirà il terzo tour de force stagionale degli uomini di Stefano Pioli. A San Siro sarà sfida con vista scudetto: il Milan per il momento comanda la classifica del campionato con 21 punti, la Juventus di Max Allegri è terza a quota 17 insieme alla Fiorentina. Sugli spalti di San Siro è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Per chi non avrà la possibilità di seguire l’incontro allo stadio, ecco tutte le informazioni utili per guardarlo in diretta tv da casa o in viaggio. Intanto, va detto, non sarà possibile seguire gratuitamente le immagini live di Milan-Juventus. Gratis saranno solo disponibili i play-by-play proposti da numerosi portali web, la cronaca testuale come quella proposta ad esempio da gazzetta.it. Gratis, inoltre, sarà possibile seguire la radiocronaca del match su Rai Radio 1 a cura di Francesco Repice e sintonizzandosi su alcune delle emittenti regionali della Lombardia.
Milan-Juve di domenica 22 ottobre (fischio d’inizio alle ore 20.45), così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand. In entrambi i casi, il match sarà disponibile esclusivamente per i clienti DAZN (gli abbonati cioè al servizio e alla stagione in corso). La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà a cura dell’ex allenatore di Roma, Udinese e Inter Andrea Stramaccioni.
Milan TV, club channel del Milan, proporrà aggiornamenti nel pre e nel post partita in collegamento con i suoi inviati sul verde di San Siro. Sia dallo stadio che in studio ospiti d’eccezione arricchiranno la serata con riflessioni e analisi, mentre il match verrà raccontato in cronaca audio (senza quindi la visione delle immagini del campo) dal giornalista e tifoso Mauro Suma.