Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, duello con Juve e Napoli per Kiwior. I dettagli

Pubblicato

il

Duello di calciomercato in vista per il Milan: i rossoneri sfideranno Juve e Napoli per Jakub Kiwior, difensore dello Spezia

Affare di gennaio o di giugno? Difficile dirlo, ma sicuramente il nome di Jakub Kiwior inizia ad essere molto caldo in ottica calciomercato. Il Milan sta seguendo con attenzione il difensore dello Spezia, ma non è l’unica società ad aver chiesto informazioni sul classe 2000: anche Juventus e Napoli vogliono il giocatore.

E non c’è solo concorrenza estera: anche da Londra, sponda West Ham, seguono Kiwior

Tutte vogliono Kiwior: ma il Milan ha un vantaggio su Juventus e Napoli…

Milan, duello con Juve e Napoli per Kiwior. I dettagli

LEGGI ANCHE Milan, missione Italia: tre nomi per rilanciare la nazionale

Jakub Kiwior, classe 2000, ha giocato finora in questa stagione 15 partite in Serie A e 2 in Coppa Italia, mentre è ora impegnato in Qatar con la sua nazionale, la Polonia. Nonostante la giovane età, il difensore gioca con la tranquillità e l’autorevolezza del veterano: ovvio quindi che molte big siano su di lui.

Ma attenzione, perché il Diavolo potrebbe avere un vantaggio considerevole sulle competitors nella corsa al polacco. Ovvero, gli ottimi rapporti con lo Spezia, nati e consolidati anche grazie alle operazioni Mattia Caldara e Daniel Maldini. Kiwior si candida quindi ad una maglia nella retroguardia rossonera del futuro?

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia