Il Milan si è allenato a Milanello a due giorni dalla sfida contro la Juventus, Suso è rientrato in gruppo e potrebbe esserci…
Il Milan si prepara per la partita contro la Juventus. I rossoneri cercheranno di sfatare il pronostico che vede i bianconeri nettamente favoriti, ad ogni modo da Milanello arrivano notizie confortanti per quel che riguarda il fronte offensivo.
Infatti uno degli attaccanti del Diavolo è tornato in gruppo e potrebbe anche essere inserito nella lista dei convocati. Stiamo parlando di Suso, lo spagnolo vuole esserci a tutti i costi.
Rossoneri in campo nell’unica sessione di giornata, a due giorni dalla sfida allo Juventus Stadium
Milan, due giorni alla Juventus, report da Milanello: Suso in gruppo
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
L’allenamento di mercoledì a Milanello, svolto sul campo centrale dopo il riscaldamento in palestra, si è aperto con un torello. A seguire, spazio alla tattica con la squadra di mister Montella suddivisa in due gruppi: da una lato i difensori, dall’altro i centrocampisti e gli attaccanti. Poi partitella sempre a tema tattico a tutto campo, al termine partitella libera. I singoli: Suso ha svolto parte del lavoro in gruppo, esclusa la partitella finale.
Fonte: AC Milan