L’ex giocatore del Milan Kakha Kaladze, intervistato ai microfoni di Radio TV Serie A, ha parlato del Milan e dell’addio di Maldini
Il Milan nell’ultimo anno è cambiato parecchio. Alla fine della scorsa stagione infatti la proprietà ha detto addio a Paolo Maldini e Ricky Massara, dirigenti che avevano costruito la squadra dello Scudetto del 2022. In particolare a far discutere fu ovviamente l’addio di Maldini, ex capitano e bandiera del club rossonero, simbolo per i tifosi milanisti.
Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, Kakha Kaladze ha parlato del Milan ed è tornato anche sull’argomento Maldini. Per quanto riguarda la squadra di Pioli, il georgiano ha espresso il suo apprezzamento e ha detto che spera che il Milan resti nella parte alta della classifica e che possa partecipare alla prossima Champions League. Le sue parole:
Quella di oggi è una bella squadra. Spero che possa restare in alta classifica e qualificarsi alla prossima Champions League. Per essere competitivi anche in Europa, però, c’è bisogno di acquisti importanti.
Kaladze tornare a parlare di Maldini
Milan, Kakha Kaladze: non mi do pace senza Maldini
LEGGI ANCHE Ex Milan, Carlo Ancelotti nei guai: ecco di cosa è accusato e quanto rischia
L’ex giocatore del Milan ha parlato anche dell’addio di Paolo Maldini, suo storico ex compagno di squadra in rossonero. Il georgiano ha detto di non poter immaginare i rossoneri senza di lui e viceversa e di aver trovato strano il suo allontanamento, dopo che aveva fatto bene. Le sue dichiarazioni:
Onestamente non riesco ad immaginare un Milan senza di lui e viceversa. Il suo allontanamento è stato molto strano: ha fatto bene e con lui il Milan ha iniziato a crescere.




