Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, torna Kessié? Una foto riaccende la clamorosa ipotesi

Pubblicato

il

Non succede, dal Milan non sta trapelando nulla, ma un indizio sui social torna ad alimentare le possibilità: l’agenzia di Franck Kessié ha divulgato una “foto dubbia” su Instagram. Protagonista, Paolo Maldini.

Sta facendo discutere un retroscena che riguarda Franck Kessié, in estate passato dal Milan al Barcellona. Il centrocampista ivoriano in blaugrana sta faticando a imporsi e vorrebbe già cambiare aria. Nei giorni scorsi il giornalista Carlo Pellegatti aveva parlato del malumore dell’ex numero 79: «Fonti vicine al suo entourage mi hanno detto che il giocatore vorrebbe tornare al Milan» aveva svelato.

Kessié-Barcellona, è già addio?

Bloccato da qualche infortunio di troppo, Franck è stato utilizzato con il contagocce da Xavi (poco più di 200 minuti nella Liga) e spesso in ruoli diversi da quelli ai quali era abituato a Milano. La sua avventura in Catalogna non era iniziata nel verso giusto.

Un video pubblicato dal Barça sui social, realizzato durante la sua presentazione al Camp Nou in estate, lo ritrae con il capo chino e il passo lento. L’atteggiamento un po’ svogliato è stato oggetto di critica sul web: “Mio nipote in cortile ha più voglia di giocare”, aveva commentato un tifoso spagnolo.

Voglia di giocare Franck ne ha avuta eccome. Quando chiamato in causa, però ha spesso disatteso le aspettative. Ora si vocifera di un suo nuovo possibile trasferimento, in Premier forse, in Italia chissà. Un ritorno al Milan appare improbabile, ma il retroscena svelato nelle ultime ore riaccende la clamorosa ipotesi.

Milan, torna Kessié? Una foto riaccende la clamorosa ipotesi

LEGGI ANCHE Barcellona, crollano le quotazioni di Kessié: è già sul mercato

Una foto scattata a Milanello prima dell’interruzione per la sosta del Mondiale (sullo sfondo la squadra si sta infatti allenando), divulgata su Instagram solo nelle ultime ore, ritrae Gaby Mudingayi a colloquio con il Direttore Tecnico dei rossoneri Paolo Maldini. Lo scatto è stato condiviso dall’Ambition Group Sport Management, agenzia che cura gli interessi di Franck Kessié e di cui Mudingayi, ex centrocampista della Lazio, è uno dei rappresentanti.

“Il nostro partner Gaby Mudingayi – si legge nella didascalia che accompagna la foto – ha fatto una visita di cortesia al Direttore Tecnico del Milan Paolo Maldini presso il centro sportivo di Milanello”. Di cosa avranno parlato i due? Di Kessié forse?

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.