Resta in contatto con Daily Milan

Interviste

Milan, senti Kjaer: «Voglio continuare a essere un top player»

Pubblicato

il

La delusione dei giocatori del Milan durante il derby contro l'Inter. (Credit: Image Photo Agency)

Milan, Simon Kjaer manda un messaggio a Pioli: «Sono al top. Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare a calcio».

«A volte va come vuoi tu, altre volte no. Alla fine giocare o meno è sempre una decisione dell’allenatore. La partita con il Tottenham negli ottavi di Champions è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi il fatto che non abbia giocato da allora mi ha ovviamente stancato». Così Simon Kjaer alla testata giornalistica danese DR. Il capitano della Danimarca ha parlato della sua stagione al Milan.

«Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi ormai – ha spiegato Kjaer –, e non lo facevo da otto anni. Quindi c’entra poco la mia condizione, sono al top. Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare a calcio. Continuare a essere un top player è il mio obiettivo e sento ancora di esserlo, quindi non è qualcosa che mi stressa».

Milan, senti Kjaer: «Voglio continuare a essere un top player»

LEGGI ANCHE La rosa costa meno e in Europa ha spiccato il volo: il capolavoro di Maldini

Simon Kjaer da inizio stagione ha disputato in rossonero 15 partite per un totale di 1.004 minuti in campo, 669 in campionato, 270 in Champions League e 65 nella finale di Supercoppa italiana contro l’Inter. In campionato non viene schierato da Pioli da Milan-Torino del 10 febbraio.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *