Il Milan con la cura Sérgio Conceição ha ritrovato Strahinja Pavlović, il difensore serbo sta convincendo di partita in partita.
Come può cambiare la stagione di un singolo calciatore quando cambia l’allenatore, è proprio il caso del difensore serbo del Milan Strahinja Pavlović che con l’avvento in panchina di Sérgio Conceição è tornato ai livelli importanti mostrati prima di approdare in rossonero.
Il difensore serbo, arrivato in rossonero in estate per 18 milioni dal Red Bull Salisburgo, con Paulo Fonseca non aveva trovato quel feeling tecnico che si sarebbe aspettato, tanto è vero che l’allenatore nel corso di una conferenza stampa aveva parlato così del suo difensore:
Questa è una realtà diversa per lui, perché c’è un modo diverso di giocare rispetto a quello a cui era abituato nel suo precedente club. Penso che nelle prime partite ha fatto delle cose buone e altre che deve migliorare in fase difensiva. Abbiamo lavorato e penso che abbia avuto una crescita, contro l’Udinese è stato più equilibrato. Pavlovic è un calciatore fi sico, vuole andare sempre ad anticipare. Abbiamo bisogno che diventi più equilibrato e credo che sabato abbia fatto meglio rispetto alle altre partite. Comunque ha bisogno di crescere, non ha
fatto una partita senza errori, pur avendo giocato complessivamente bene. Ci sono cose che deve migliorare.
Milan, Sérgio Conceição non rinuncia a Pavlovic
Milan, la cura Sérgio Conceição ha fatto bene a Strahinja Pavlović. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: Geoffrey Moncada è convinto: Kyle Walker sarà riscattato. L’indiscrezione
Viste le prestazioni fornite con Paulo Fonseca in panchina, il club rossonero sembrava essersi convinto a cedere subito il difensore serbo, finito nel mirino di Fenerbahçe e Galatasaray, ma il difensore ha rifiutato ogni destinazione in quando voleva dimostrare di meritare la maglia rossonera.
E cosi sta facendo le sue prestazioni sono diventate importanti e il tecnico portoghese Sérgio Conceição non ci rinuncia mai e nelle ultime settimane gli ha affidato la maglia da titolare del diavolo e lui ha risposto con delle prestazioni importanti anche in partite brutte come quella contro il Feyenoord.