La Curva Sud del Milan si distingue da sempre per il grande cuore d’oro dei suoi appartenenti, con numeri record legati alla beneficenza…
Non sono solo il dodicesimo uomo in campo in ogni partita del Milan: la Curva Sud rossonera si distingue infatti anche per ragioni lontane dal calcio e dal manto verde.
Il cuore pulsante del tifo rossonero è infatti anche…d’oro. Ecco l’ennesimo bel gesto, legato alla beneficenza, della Curva Sud del Diavolo!
La beneficenza ed il Diavolo nel cuore: ecco la Curva Sud
Milan, la Curva Sud campione di beneficenza
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, di nuovo Asensio? Occhio alla Premier…
La Curva Sud Milano si è resa ancora protagonista per ciò che riguarda la beneficenza: i tifosi rossoneri hanno infatti dato il via ad una raccolta benefica al di fuori di San Siro in favore dell’associazione SediciMedia, per cui sono state raccolte oltre 400 uova di cioccolato per bambini in difficoltà.
Questo il messaggio su Instagram da parte dell’Associazione:
Curva Sud Milano. A nome del direttivo e dei volontari dell’associazione Sedicimedia … GRAZIE!
Ieri sera ci avete dimostrato, ancora una volta, quanto siate attenti e vicini alle persone in difficoltà. In particolare i bambini .
Ciò che avete fatto non è solamente donare più di 400 uova di cioccolato. Avete contribuito a far sorridere bambini a cui la vita sta chiedendo tanto. Forse troppo.
Le uova raccolte andranno nei reparti di chirurgia pediatrica di Lombardia e Marche ; nelle case di accoglienza per bambini ospedalizzati con lunga degenza della Lombardia; alle associazioni disabili di Ascoli ; alle case famiglia di Pavia e, come sempre, ai bambini terremotati del Centro Italia.
Il bene genera bene … E voi che girate l’Italia per qualcosa in cui credete, sappiate che ci sono tanti bambini di tante città italiane che questa Pasqua sorrideranno grazie a voi




