Dopo la vittoria di Verona per il Milan c’è la sosta: intanto la Curva Sud ha ideato un’iniziativa per aiutare la popolazione di Gaza
Con il successo per 3-1 sul campo del Verona, il Milan ha consolidato il suo secondo posto in classifica, portandosi a +3 sulla Juventus. Alla ripresa i rossoneri dovranno affrontare un’altra trasferta, quella al Franchi contro la Fiorentina, ma in mezzo ci sarà la pausa per gli impegni delle nazionali.
Nel frattempo, in questi giorni senza impegni per la squadra di Mister Pioli, una componente importante del tifo rossonero ha deciso di organizzare un’iniziativa benefica. La Curva Sud Milano infatti da sempre si contraddistingue per iniziative di beneficienza, come quella dello scorso anno, con cui aveva aiutato l’Emilia Romagna, gravemente colpita dalle alluvioni.
Milan, la nuova iniziativa della Curva Sud per Gaza
https://www.instagram.com/dailymilanews/
Milan, la Curva Sud pronta ad aiutare la popolazione di Gaza. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, Francesco Totti sicuro: DNA europeo? Loro non sono quelli di una volta
Questa volta l’iniziativa riguarda una raccolta di generi di prima necessità per la popolazione di Gaza, colpita in modo tragico dal conflitto israelo-palestinese. Attraverso i canali social dei Banditi Curva Sud Milano, sono state comunicati dettagli dell’iniziativa e come dare il proprio contributo. Il comunicato:
Come anticipato settimana scorsa in riunione, stiamo organizzando una raccolta di generi di prima necessità per la popolazione di Gaza. ELENCO DEI MATERIALI DA RACCOGLIERE: medicine, salviette, pannolini, asciugamani, tende da campo misure famigliari, scarpe e calze (nuove/ in ottimo stato), lenticchie, ceci e fagioli (cibo in scatola scadenza almeno 5 mesi), riso sottovuoto, pasta confezione cartone, biscotti, lecca lecca, latte in polvere. Visto che c’è la sosta e non ci sono partite da saldare, avete un ottimo motivo per venire in riunione giovedì a San Siro dalle 21:00, contribuendo attivamente alla raccolta.




