Milan, ora un po’ di riposo, poi a luglio il nuovo raduno. La nuova stagione ripartirà con le amichevoli in USA con Real, Juve e Barcellona.
Tempo di vacanze in casa Milan. Dopo il 3-1 al Verona Pioli e il suo staff hanno comunicato alla squadra il rompete le righe. In molti saluteranno Milanello nelle prossime ore, qualcuno in scadenza di contratto come Ciprian Tatarusanu, ieri sera applaudito dai tifosi sugli spalti. Per i nazionali è tempo di Nations League ma anche di Europeo: Sandro Tonali, ad esempio, sarà impegnato con gli azzurrini in Romania e Georgia, la missione è conquistare il titolo ma anche un pass per la prossima Olimpiade.
Leggi anche: Milan, GODbye Ibra, ora servono rinforzi. E quel parallelo con il 1995…
Milan, la data del raduno a Milanello: ecco quando si riprende
Milan, possibile raduno a Carnago lunedì 10 luglio
Il Milan dal 20 luglio sarà in Tournée negli Stati Uniti, una decina di giorni prima si radunerà come tradizione sui campi di Milanello per iniziare la preparazione estiva. C’è una data, ma non è ancora ufficiale: lunedì 10 luglio, tra un mese e cinque giorni il motore rossonero potrebbe tornare a riaccendersi. Ci sarà Pioli a guidare il gruppo, il tecnico – come anticipato da oltre un mese dalla nostra redazione – è confermatissimo in panchina. Nelle prossime ore a Casa Milan i vertici del club delineeranno la strategia sul mercato, anche se l’idea di base è già chiara e Maldini e Massara già al lavoro da settimane.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.