Il Milan ha perso nuovamente in campionato e adesso si allontana anche la zona Champions. La decisione di Maldini e Massara su Stefano Pioli.
Altra notte da dimenticare per il Milan. Il Diavolo ha perso nuovamente in campionato, questa volta contro l’Inter. Il trend negativo dei rossoneri sembra non avere fine e adesso a finire sul banco degli imputati è l’artefice del diciannovesimo scudetto. Mister Pioli da molti è considerato la causa di questo testacoda che ha portato la sua squadra dal lottare per lo scudetto alla lotta per la zona Champions.
Il 2023 è iniziato con una vittoria risicata a Salerno. Subito dopo la rimonta subita dalla Roma, a cui hanno fatto seguito le sconfitte con Torino, Lazio, Sassuolo e Inter. Oltre al campionato i rossoneri sono usciti anche dalla Coppa Italia per mano del Torino e perso la Supercoppa italiana con gli acerrimi rivali nerazzurri. Nessuna scusante per questa squadra che di colpo ha dimenticato come vincere.
Milan, Pioli confermato: ma fino a quando?
Milan, confronto tra Maldini e Massara: la decisione su Pioli
Nella serata di ieri, subito dopo il derby, l’amministratore delegato Giorgio Furlani, il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara, come raccontato da Sky Sport, si sono fiondati nello spogliatoio del Milan.
LEGGI ANCHE Milan, esonero immediato di Pioli: i tifosi invocano il grande ritorno
Anche se ci sono tifosi che invocano l’esonero di Pioli, al momento non sembra trapelare l’intenzione di cambiare guida tecnica. L’attuale allenatore rimane al suo posto, guiderà la squadra anche nella prossima partita di campionato contro il Torino. La fiducia però è con il contagocce e l’auspicio di tutti è che ci sia un ritorno alla vittoria.