Milan, Tammy Abraham si fa male alla spalla nel match contro l’Udinese: la sua gara dura solo pochi minuti. Si teme un grave infortunio
Brutto infortunio in casa Milan: a pochi minuti dal suo ingresso in campo, l’attaccante inglese Tammy Abraham ha subito un colpo che gli ha causato un grave problema alla spalla destra. Dalle prime impressioni sul campo sembra che la spalla del centravanti ex Chelsea sia uscita a seguito della caduta dopo lo scontro con il portiere dell’Udinese.
La gara di Abraham è, quindi, durata solamente una manciata di minuti. Nella stessa occasione in cui l’inglese ha accusato il problema, Tammy aveva sbagliato un goal che sembrava già fatto. Al suo posto, poi – al 73esimo minuto del secondo tempo – è entrato in campo Ruben Loftus-Cheek. Per capire l’entità dell’infortunio bisognerà avere un quadro più completo della situazione.
Milan, brutto infortunio per Tammy Abraham durante la sfida con l’Udinese. Le condizioni
Milan, la partita di Tammy Abraham con l’Udinese dura solo pochi minuti: si teme un grave infortunio. Le condizioni
LEGGI ANCHE VIDEO – Caso ultras, la Curva Sud protesta: nessuna bandiera e incitamento
Tammy Abraham rischia di dover saltare alcuni dei prossimi impegni dei rossoneri a causa dell’infortunio rimediato durante il match contro l’Udinese. Secondo le prime impressioni, dovrebbe trattarsi di un problema non di poco conto alla spalla (dalle immagini sembra che sia uscita la spalla dell’attaccante).