Il Milan mette nel mirino il match contro l’Atalanta, valido per la 15^ giornata di Serie A, ma chi saranno gli undici calciatori che scenderanno in campo? La probabile formazione di Stefano Pioli per la partita contro i bergamaschi.
Dopo il successo casalingo contro il Frosinone, i rossoneri si preparano a tornare in campo sabato alle 18:00 contro la squadra di Gasperini, reduce da una prestazione altamente negativa sul campo del Torino. Mister Pioli, che non avrà a disposizione ancora una volta Kjaer e Leao, riproporrà la stessa formazione vista contro i ciociari con l’unica novità in attacco dove dovrebbe tornare dall’inizio Olivier Giroud.
Davanti a Maignan, premiato in settimana al Gran Galà del Calcio come miglior portiere dello scorso campionato di Serie A, persiste l’emergenza centrali. Infatti, Theo Hernandez agirà di nuovo da centrale al fianco di Tomori mentre i terzini saranno Calabria e Florenzi. In cabina di regia, in attesa del ritorno dal 1′ minuto di Bennacer, ci sarà di nuovo Reijnders con ai suoi lati Loftus-Cheek e Musah. In attacco pochi dubbi per Pioli: il tridente sarà composto da Chukuweze, Pulisic e Giroud (che torna titolare dopo le due giornate di squalifica).
Ecco di seguito la probabile formazione del Milan per il match del Gewiss Stadium:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Chukwueze, Giroud, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli.