Milan, la quarta maglia lanciata dal club rossonero sta riscuotendo ampio successo e va già a ruba. Ecco il dato clamoroso
Il Milan ha lanciato la sua quarta maglia con un evento organizzato appositamente in collaborazione con Puma e PLEASURES. All’evento hanno partecipato anche alcuni giocatori rossoneri, tra cui Rafael Leao, Giroud, Theo Hernandez, Pulisic e Okafor. Il Fourth kit 2023/24 ha riscosso ampio successo a poche ore dal suo lancio.
Possiamo parlare di un vero e proprio record, dato che nel primo giorno di vendite la quarta maglia ha superato tutte le altre quarte maglie lanciate dal Milan. Ma c’è un altro dato che ha del clamoroso.
Milan, la quarta maglia va già a ruba. Ecco il dato clamoroso nel primo giorno di vendite
Milan, la quarta maglia va già a ruba. Il dato clamoroso
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao: sono nella squadra giusta per fare certe cose…
Tutti pazzi per la quarta maglia. I tifosi del Milan hanno apprezzato di gran lunga il lancio del Fourth Kit 2023/2024. La nuova divisa è stata lancia nel corso di un evento organizzato appositamente in collaborazione con Puma e PLEASURES. I dati delle vendite della quarta maglia appena lanciata sono clamorosi.
Nella fase di pre-ordine la quarta maglia è seconda solo al lancio della maglia Home 2022/2023 e ha doppiato la vendita della quarta maglia della scorsa stagione. Nel primo giorno di vendite si è continuato sullo stesso ritmo. La quarta maglia ha superato tutte le altre quarte maglia lanciate dal Milan. Analizzando attentamente il dato, le vendite della quarta maglia 2023/2023 sono in linea con la maglia Home 2022/2023 e superiore a quella della stagione in corso. Chiamatelo primo giorno dei record…