Secondo La Repubblica il futuro di Paulo Fonseca al Milan è segnato: la squadra è contro e così Gerry Cardinale può anticipare l’addio
Ora può succedere di tutto nel Milan. Basta guardare la classifica. classifica ai confini della zona Conference League: 4 sconfitte su 14 partite e l’unica vittoria del derby nei duelli con le prime 6. Fonseca è stato lasciato solo, a parlare ancora di scudetto.
Secondo La Repubblica, “Fonseca non trova nella controversa dirigenza attuale chi si esponga per difenderlo. Mercoledì con la Stella Rossa la qualificazione ai play-off della Champions non può essere fallita, ora che l’altro traguardo minimo prefissato, un posto nella prossima edizione, si è trasformato in corsa a handicap. Per il Milan americano la mancata partecipazione, dopo due attivi di bilancio, segnerebbe il rosso e renderebbe necessaria una cessione illustre…”.
I nomi? Magari Mike Maignan, Theo Hernandez, Rafael Leao. O magari anche Reijnders. La lista è lunga…
Milan, non solo Fonseca: dissidi anche tra Ibrahimovic e D’Ottavio e l’addio di Cardinale
Milan, La Repubblica: Paulo Fonseca è solo: la squadra è contro e Gerry Cardinale può anticipare l’addio!
LEGGI ANCHE Milan, non è tutta colpa di Paulo Fonseca. Ma è domenica: andiamo a giocare a padel…
Una posizione a rischio quella di Paulo Fonseca dovuta anche per il dissidio tra Zlatana Ibrahimovic, il direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Ma le indiscrezioni più clamorose sul futuro arrivano da New York. Ma questo è un altro capitolo ancora….
Sempre secondo La Repubblica, l’era di Gerry Cardinale potrebbe chiudersi in anticipo anche rispetto alla scadenza dell’agosto 2025… per la gioia di tutti i tifosi del Diavolo!
VUOLE LEGGERE LA CONTINUAZIONE? ECCOLA: CLAMOROSO – Cessione Milan, La Repubblica: Gerry Cardinale può lasciare a febbraio 2025