L’allenatore del Milan Sergio Conceiçao è insoddisfatto del peso di alcuni giocatori: da adesso in poi spazio a Camarda e i giovani con voglia
Le accuse del sergente. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, Sergio Conceicao non sarebbe per nulla soddisfatto del tenore di vita dei suoi calciatori, tanto da lamentare il peso eccessivo di alcuni componenti della rosa. Su tutti c’è Mike Maignan, che pesa oltre i 90 chili e secondo il tecnico portoghese, sarebbe questa una delle cause del suo rendimento al di sotto delle aspettative.
Un problema, quello della bilancia, che non riguarda solo il portiere francese, ma bensì anche altri elementi della rosa, che superano i 90 chili. Ricordiamo che nel momento dell’arrivo di Conceicao a Milano, il tecnico aveva imposto una sorta di “regolamento” per i giocatori e tra le diverse richieste, c’era anche quella di pesare i giocatori prima di ogni sessione di allenamento. Peso che, però, non soddisfa Sergio.
Milan, Conceiçao attacca i giocatori per il loro peso: ecco la soluzione del tecnico portoghese
Milan, La Repubblica: Sergio Conceiçao insoddisfatto del peso dei giocatori. adesso spazio a Camarda e non solo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche i tifosi contro Theo Hernandez, panchina contro il Lecce
Oltre al peso, l’allenatore del Milan ha anche osservato i report dei controlli sulla qualità del sonno dei giocatori e ha notato che i parametri spesso non sono buoni. Ecco che, quindi, Conceicao è pronto a dare spazio ai giovani, come Camarda, Bartesaghi, Terracciano e via dicendo, per dare un forte segnale all’ambiente Milan. Questo, a sottolineare come il suo rapporto con la squadra non sia ottimale…