Resta in contatto con Daily Milan

Interviste

VIDEO – Antonini confessa: «Ibra mi massacrava…»

Pubblicato

il

Zlatan Ibrahimovic nel pre partita di Monza-Milan. (Credit: Image Photo Agency)

Luca Antonini, nella sua intervista a Cronache di Spogliatoio, ha ripercorso i suoi anni al Milan, con una rivelazione su Ibra…

Siparietto tra il serio e il faceto su Cronache di Spogliatoio. La pagina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram parte dell’intervista realizzata dalla loro redazione all’ex rossonero Luca Antonini.

L’ex terzino sinistro, classe 1982, ha giocato con il Milan in 6 stagioni, di cui 5 da protagonista, con 111 presenze, un gol e 7 assist. Nell’intervista Antonini ha raccontato brevemente qualche aneddoto legato ai suoi allenamenti con il Diavolo che coinvolgono Ignazio Abate e soprattutto…Zlatan Ibrahimovic.

Allenamenti duri con Ibra: il racconto di Antonini

VIDEO – Antonini confessa: «Ibra mi massacrava…»

LEGGI ANCHE Milan Cardinale torna a Milano per definire il nuovo stadio

Nel corso dell’intervista, Luca Antonini, ripercorrendo i suoi anni in rossonero, ha raccontato questo aneddoto legato agli allenamenti con Ignazio Abate…e Zlatan Ibrahimovic:

«Ibra massacrava me e Abate. Tipo che ci insultava in ogni allenamento, anche se magari facevi il passaggio giusto, e lui sbagliava lo stop o il movimento si incazzava con te! Però lo conoscevi, era tutto normale, anzi lui diceva che rompeva le scatole a chi sapeva che poteva migliorare e dare qualcosa in più. Quindi lo prendevi anche con entusiasmo. Ogni tanto però rispondevo…per forza! No, non alzavo la cresta, però ogni tanto la risposta gliela davo perché sennò se abbassavi la testa ti massacrava ancora di più»

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *