Milan, la statistica sulle chance di vittoria dello scudetto dei rossoneri fa tremare Paulo Fonseca. Ecco il motivo
L’Inter vincerà lo scudetto. E’ questa la previsione di Opta Predictor (Un complesso modello utilizzato da Opta per fare previsioni statisticamente rilevanti), secondo cui i nerazzurri hanno ben il 77,65% di probabilità di vincere nuovamente il titolo di campione d’Italia. E il Milan? Il Milan di Paulo Fonseca naviga in acque tutt’altro che tranquille per quanto riguarda questa statistica.
Sì, perché sempre secondo quanto riportato dal modello in questione, i rossoneri – seppur abbiano gli stessi punti in classifica dell’Inter – hanno solamente l‘1,48% di possibilità di vittoria dello scudetto e, quindi, di conseguenza della seconda stella. Al secondo posto, dopo l’Inter c’è l’Atalanta (10,37%) seguita dalla Juventus (7,07%) e poi appunto il club di Gerry Cardinale.
Milan, la statistica va contro Paulo Fonseca: ecco i dati sulle chance di vittoria dello scudetto
Milan, la statistica sulla vittoria dello scudetto fa tremare Paulo Fonsec. il motivo
LEGGI ANCHE Milan, CorSera: non solo Paulo Fonseca: il successo sull’Inter è anche di Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
Queste previsioni si riferiscono solamente alle prime cinque giornate del nostro campionato, ma è comunque incredibile vedere come l’Inter sembra davvero su un altro pianeta rispetto al Milan. Il derby, però, ha ribaltato la situazione, regalando a Paulo Fonseca un grandissimo successo!