Milan, l’Algeria di Ismael Bennacer è fuori dalla Coppa d’Africa: il giocatore rientrerà a Milano alla corte di Stefano Pioli
L’Algeria di Ismael Bennacer è fuori dalla Coppa d’Africa, il centrocampista rossonero tornerà a Milano per essere a disposizione di mister Stefano Pioli. Una notizia, che se vogliamo, ha del clamoroso e in casa Milan, non si sa se prenderla in maniera positiva o meno. Certo, tutti siamo contenti del ritorno del numero 4 a Milanello, ma Ismael è un giocatore che è entrato nel cuore dei tifosi rossoneri e un po’ di dispiacere, per l’uscita così anticipata dell’Algeria, è normale.
La nazionale nordafricana è stata sconfitta dalla Mauritania, finendo, così, all’ultimo posto del girone. C’è, però, da evidenziare che il centrocampista rossonero non è sceso in campo nella partita decisiva e non è andato neanche in panchina, fermato da un problema fisico, definito dall’Algeria, di lieve entità. La preoccupazione dei tifosi cresce sempre di più, ma si spera che l’infortunio possa essere risolto in breve tempo.
L’Algeria è fuori dalla Coppa d’Africa: torna Bennacer e il Milan sorride
Milan, l’Algeria è fuori dalla Coppa d’Africa: Ismael Bennacer torna a Milano
LEGGI ANCHE Milan, Olivier Giroud fa goal e assist: i rossoneri possono farne a meno?
Al momento del ritorno in Italia, il Milan potrà quindi sorridere, al netto dell’infortunio, per contare su un giocatore di fondamentale importanza per Stefano Pioli. Certo, Adli in sua assenza, non ha sfigurato, ma anzi… Con l’arrivo dell’Europa League, però, ci sarà sicuramente la possibilità di fare rotazioni, ritagliando spazio anche per il numero 7 francese, che si è sempre messo a disposizione della squadra.



