Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » Editoriali » Milan-Lazio 2-0, la moviola: gol annullato a Rebic per fuorigioco
Editoriali

Milan-Lazio 2-0, la moviola: gol annullato a Rebic per fuorigioco

Ecco la moviola di Milan-Lazio, match valido la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Antonio Rapuano...
RedazioneBy Redazione06/05/2023Updated:10/05/2023
Milan, Leao costretto a lasciare il campo contro la Lazio dopo appena undici minuti. (Credit: Image Photo Agency)
Milan, Leao costretto a lasciare il campo contro la Lazio dopo appena undici minuti. (Credit: Image Photo Agency)
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Ecco la moviola di Milan-Lazio, match valido la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini. 

Rivivi con noi tutti gli episodi controversi del match tra il Milan di Stefano Pioli e la Lazio di Maurizio Sarri (qui la nostra DIRETTA testuale). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata sul verde dello Stadio Meazza, terminata con il punteggio di 2-0.

Moviola di Milan-Lazio, primo tempo

5′ – Theo Hernandez entra sul piede di Felipe Anderson, l’arbitro ferma il gioco, lo redarguisce e assegna il calcio di punizione alla Lazio.

8′ – Azione di Leao che sulla sinistra ingrana la quarta ma viene anticipato da Provedel. La posizione di partenza del portoghese è regolare.

11′ – Leao costretto a lasciare il campo per un problema muscolare.

17′ – Bennacer porta in vantaggio il Diavolo. Check VAR di Rapuano: l’azione è regolare, così come l’intervento in recupero di Bennacer su Marcos Antonio non è viziato da alcun fallo.

20′ – Romagnoli colpisce Giroud in testa, l’arbitro estrae il giallo.

24′ – Ammonizione anche per Marusic, il serbo ferma irregolarmente Saelemaekers. Decisione corretta.

29′ – Il Milan firma il 2-0 con Theo Hernandez. Il francese fa tutto bene e fa tutto da solo. Azione senza irregolarità.

42′ – Calabria entra da dietro su Zaccagni e l’arbitro lo punisce con il giallo.

Gli episodi dei secondi quarantacinque minuti

49′ – Scontro aereo tra Giroud e Romagnoli, per Rapuano è fallo del milanista.

59′ – Intervento fortuito di Saelemaekers sul neo entrato Lazzari. Non c’è nulla di irregolare.

60′ – Casale ferma in corsa Theo Hernandez, l’arbitro interrompe il gioco ed estrae il giallo. Ammonizione piena per il 15 di Maurizio Sarri.

65′ – Thiaw di testa da centro area accarezza il 3-0. Palla a lato, occasione Milan.

73′ – Marcos Antonio cerca di contrastare Bennacer, appoggia male la caviglia e va a terra dolorante.

84′ – Il Milan festeggia il 3-0 con Rebic ma l’assistente di Rapuano alza la bandierina per posizione di offside del croato. Ante trova la palla dopo un bel filtrante ma sbaglia i tempi. La sala VAR conferma, valutazione corretta.

Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Milan, tifosi del Milan contro la scelta della società di augurare buon compleanno al calciatore

11/06/2026
calciomercato milan rafael leao

Milan: Pulisic non rinnova, con Leao è addio

01/06/2026
Milan Ibrahimovic Cassano champions league milan zlatan ibrahimovic fallimento

Milan, Ibra vola in America e in società oggi non c’è nessuno.

01/06/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.