Prime anticipazioni, tramite FootyHeadlines, sulla nuova prima maglia del Milan per la stagione 2024/2025. E c’è una novità importante…
Tramite FootyHeadlines possiamo dare uno sguardo su quella che potrebbe essere la prima maglia del Milan per la prossima stagione 2024/2025. La divisa, con ogni probabilità, sarà presentata quest’estate, ma già qualche indicazione sullo stile l’abbiamo.
La prima maglia rossonera, infatti, dovrebbe avere sempre i tradizionali colori rossoneri con uno stemma dorato per celebrare il 125° anniversario della fondazione del club. Anche il logo Puma, ovvero lo sponsor principale, e il numero di maglia saranno dorati. Dovrebbe, dunque, trattarsi di un kit unico e particolare che andrà a celebrare un compleanno importante come i 125 anni di vita del Milan. La curiosità dei tifosi per la nuova prima maglia per la prossima stagione è già tanta.
Milan, le prime anticipazioni sulla prima maglia 2024/2025
Milan, le prime anticipazioni sulla prima maglia 2024/2025
LEGGI ANCHE Milan, quando si giocherà il derby con l’Inter? La possibile data
Prime anticipazioni sulla prima maglia del Milan per la prossima stagione 2024/2025. Tramite FootyHeadlines, si può già immaginare a grandi linee come potrebbe apparire il kit rossonero. Immancabili, ovviamente, i tradizionali colori rossoneri. La novità dovrebbe invece riguardare lo stemma, il logo e il numero di maglia. Infatti, per celebrare il 125° anniversario della fondazione del club, Milan e Puma lanceranno una maglia speciale, con lo stemma, il logo dello sponsor principale (cioè Puma) e il numero di maglia dorati.
Insomma, una maglia celebrativa per un compleanno importante. Le anticipazioni sulla prima maglia del Milan stanno già catturando la curiosità di molti tifosi rossoneri, che non vedono l’ora di poter scoprire quale sarà ufficialmente la nuova veste dei propri beniamini per la prossima stagione sportiva.