Buone notizie in casa Milan: dopo la febbre che lo aveva fermato nei giorni scorsi Olivier Giroud ha svolto l’allenamento in gruppo
Dopo la vittoria per 3-1 contro la Roma il Milan si prepara a sfidare l’Udinese, partita valida per la 21a giornata di Serie A. La squadra di Pioli in vista della sfida ha ripreso gli allenamenti. Oggi, giovedì 18 gennaio, i rossoneri hanno svolto una seduta di allenamento mattutina, a cui ha fatto parte anche Olivier Giroud.
L’attaccante francese nei giorni scorsi è stato alle prese con delle febbre ma ora il problema sembra completamente superato e sarà quindi a disposizione per la sfida contro l’Udinese. Discorso simile anche per Florenzi e Sportiello che vanno verso la convocazione.
Milan, allenamento verso l’Udinese: presente anche Ibrahimovic
Milan, le ultime novità dall’allenamento: Olivier Giroud torna in gruppo
LEGGI ANCHE: Milan, Corriere della Sera: ecco due i nomi per il dopo Pioli
Un allenamento speciale per il Milan, che oggi ha potuto contare anche sulla presenza a Milanello di Zlatan Ibrahimovic. L’ex attaccante ha seguito tutta la seduta della squadra di Pioli, pronto ad aiutare i rossoneri grazie al suo carisma e alla sua esperienza. Lo svedese si sta concentrando in particolar modo su Leao, talento che negli ultimi mesi si è un po’ perso dal punto di vista realizzativo.