Milan, Leao non rinnova e i tifosi iniziano a preoccuparsi. La stampa straniera: il Chelsea fa sul serio, dopo il ko di Broja atteso l’affondo.
Non si placa l’onda Leao. I media internazionali ne parlano da settimane: il Chelsea punta il talento portoghese del Milan campione d’Italia, per lui pronta un’offerta irrinunciabile. Givemesport, noto portale di informazione sportiva statunitense, scrive che i Blues hanno deciso di tornare sul mercato dopo l’infortunio al ginocchio di Armando Broja, costretto a un lungo stop.
Il Chelsea fa davvero sul serio. Il club londinese è interessato anche ad altri profili della Serie A, in particolare al centravanti Dusan Vlahovic della Juventus e all’attaccante inglese della Roma Tammy Abraham, entrambi papabili però più per fine stagione che per la sessione di gennaio. Nel prossimo mese il Chelsea ha un solo obiettivo: il numero 17 di Stefano Pioli Rafael Leao.
https://www.instagram.com/p/CmOp-v8sfpn/
Milan, i media stranieri insistono: Leao al Chelsea
LEGGI ANCHE Milan silenzio, parla Ibra: «Sono cambiato. Leao resta? Qui ha fiducia, spazio e libertà»
Per il talento del Portogallo contratto faraonico con l’aggiunta di bonus facilmente raggiungibili (che consentirebbero al giocatore di risarcire allo Sporting 16,5 milioni per le irregolarità commesse nel trasferimento dal club di Lisbona al Lilla in Ligue 1 nel 2018. Al Milan, poi, oltre cento milioni di euro per l’acquisizione del cartellino di Rafa a titolo definitivo. I rossoneri non confermano e non smentiscono, da Casa Milan tutto tace, in Inghilterra però le voci sono sempre più insistenti.