Rafa Leao intervistato dal negozio di scarpe Kick Game: «Prima volta a Londra, ho fatto shopping…»
Rafa Leao protagonista su YouTube in un’intervista realizzata da Kick Game, catena di calzature e abbigliamento di lusso fondata a Londra nel 2013 che da poco ha aperto a Milano un proprio store. Il portoghese ha parlato di musica, Milan e ovviamente delle sue sneakers preferite.
Affogata qua è là anche qualche breve battuta sull’esperienza che sta vivendo in Italia, con la maglia rossonera: «Serie A troppo semplice per me che sono veloce? Così sembra (ride, ndr). Sono in Serie A, prima ero in Francia, e il primo anno è stato difficile. Ma poi con alcune skills e la velocità, il secondo anno è stato molto meglio e sono cresciuto sempre di più. Devo far vedere al mondo cosa so fare in campo e fuori».
Milan, Leao: «Londra migliore di Milano? Non mi piace il tempo lì…»
LEGGI ANCHE Milan, Leao gela i tifosi: «Rinnovo? Vediamo a fine stagione»
Leao è stato stuzzicato sul suo rapporto con la città di Londra, metropoli che in realtà il portoghese non conosce affatto: «Non mi piace il tempo lì (ride, ndr). Sono stato una volta a Londra, ho fatto shopping… Se Londra è meglio di Milano? Non lo so, non ho provato (ride, ndr). Di Milano mi piacciono il Duomo, fare shopping, i club e il cibo» ha aggiunto quindi l’ex Lille.




