Milan, i giovani Liberali e Jimenez brillano con l’under23 sotto gli occhi di Ibrahimovic: il futuro dei rossoneri è in buone mani!
Mattia Liberali, classe 2007 e Alex Jimenez, classe 2005: il futuro del Milan è in ottime mani. Li avevamo visti entrambi nella tournée americana sfoderare grandissime prestazioni, specialmente per il trequartista di soli 17 anni. Ecco che allora, nella prima gara ufficiale del Milan Futuro – il primo turno della Coppa Italia di Serie C – la formazione allenata da Daniele Bonera ha fatto vedere buone cose, battendo 3-0 il Lecco.
A timbrare il cartellino, proprio Liberali e una grande doppietta del laterale spagnolo. Il tutto sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic e mister Paulo Fonseca, presenti in tribuna per l’occasione. Liberali rappresenta davvero il futuro del club di via Aldo Rossi e non è da escludere che in diverse occasioni possa essere convocato in prima squadra dal tecnico portoghese, durante questa stagione.
Liberali e Jimenez brillano con il Milan Futuro sotto gli occhi di Ibrahimovic
Milan, Liberali e Jimenez brillano con l’under23 sotto gli occhi di Ibrahimovic: futuro scritto!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Marco Nasti in uscita: ma può restare in Serie A. La squadra
Jimenez, invece, lo avevamo già visto durante la scorsa stagione e aveva già fatto il suo esordio a San Siro, mostrando grandissime qualità. Da Camarda a Liberali, passando per Jimenez, Zeroli e Torriani: il Milan del futuro è in ottime mani!




