L’ex presidente della Juventus Luciano Moggi ha difeso l’allenatore del Milan Stefano Pioli: le sue parole
La stagione del Milan è stata fin qui un’altalena di emozioni tra infortuni, risultati deludenti e critiche a Stefano Pioli. I rossoneri sono stati infatti eliminati da Champions League e Coppa Italia e sono ormai fuori dalla lotta scudetto e i tifosi del Diavolo hanno subito puntato il dito contro l’allenatore italiano.
Ma è davvero soltanto colpa di Pioli? Intervenuto su Libero l’ex presidente della Juventus Luciano Moggi ha voluto prendere le difese dell’allenatore del Milan:
Allegri e Pioli mister maltrattati senza reali motivi. Quando il Milan non vince il ciclo di Pioli sembra sempre al capolinea; Pioli potrebbe convincere i tifosi solo se vincesse il campionato, cosa che ovviamente non può fare, e forse non sarebbe neanche sufficiente
Milan, Moggi sta con Pioli: quando non vince sembra sempre al capolinea
Milan, Luciano Moggi difende Stefano Pioli: maltrattato senza motivo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco: Moncada vuole Viktor Gyokeres
Secondo Moggi, quindi, la stagione dell’allenatore italiano al Milan non sarebbe così disastrosa e anzi, sarebbero i tifosi rossoneri ad esagerare. In effetti la media punti del Diavolo in campionato è in linea con quella delle passate stagioni, solo che l’Inter sta facendo fin qui un campionato praticamente perfetto. Per questo i rossoneri sembrano così distanti dalla vetta della classifica. Certo, i problemi in fase difensiva restano ma forse Pioli non merita tutto l’odio che sta ricevendo.




