Milan, dopo lo spettacolare derby, Matteo Gabbia attende Luciano Spalletti per il sogno Nazionale, la chiamata è possibile?
Un ragazzo che in silenzio ha aspettato il suo momento, lavorando, quell’esperienza all’estero al Villareal che lo ha fatto tornare rigenerato e più consapevole dei suoi mezzi.
Matteo Gabbia è l’uomo del derby contro l’Inter di Simone Inzaghi. Milanista dalla nascita, una carriera devota ai colori del diavolo, ieri sera è arrivata una sorta di consacrazione, goal decisivo e partita totale per lui in tutte le fasi.
Sotto, tra l’altro, agli occhi del mister della Nazionale, Luciano Spalletti, che in tribuna si è goduto lo spettacolo di una grande partita, non dimenticandosi però di osservare qualche possibile novità per la maglia azzurra.
Milan, Matteo Gabbia convince Fonseca… e Spalletti
Milan, Luciano Spalletti chiama Matteo Gabbia: Nazionale sogno possibile?
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale: sto zitto fino a quando non vinceremo. Le parole
Le parole al miele di Ibrahimovic, che ha sempre sottolineato l’impegno del ragazzo per questi colori, meritandosi una proposta di rinnovo fino al 2028.
Esempio di un prestito andato a buon fine, quello in Liga al club spagnolo che ha migliorato l’esperienza e le prestazioni del difensore, che adesso merita la tanto attesa chiamata dal CT.