Milan, Luka Jovic entra dalla panchina ed è sempre decisivo: un goal ogni 103 minuti giocati. Può essere lui l’erede di Olivier Giroud?
Certo è bello parlare dei tanti nomi per l’attaccante del prossimo anno: Joshua Zirkzee, Benjamin Sesko, Jonathan David e chi più ne ha più ne metta. Ma se invece il Milan lo avesse già in casa? Una domanda che fino a qualche mese fa nessuno poteva immaginarsela. Sì, perché Luka Jovic ha iniziato la prima parte di campionato fuori forma e con la retromarcia inserita.
Poi è cresciuto negli allenamenti e ha iniziato a trovare un minutaggio leggermente maggiore, fino ad arrivare alla prima rete con la maglia del Milan contro il Frosinone. Da lì, qualcosa si è sbloccato nel serbo e sono arrivati altri 6 centri tra Coppa Italia e Serie A. Una statistica importante ci dice che Jovic può vantare 1 goal ogni 103′ minuti. Nessuno meglio di lui tra i rossoneri…
Milan, Luka Jovic è l’erede di Olivier Giroud?
Milan, Luka Jovic è sempre decisivo: è lui l’erede di Olivier Giroud?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio: è Rafael Leao il dopo Mbappé
Vista anche la situazione di Olivier Giroud che non è sicuro che rimarrà ancora una stagione al Milan, dato che il contratto scadrà a giugno e c’è l’ipotesi MLS più che concreta, il serbo si è meritato la conferma e molto probabilmente a fine anno scatterà il rinnovo per altri 2 anni. Può, quindi, essere Jovic il dopo Giroud?




