Il Milan continua a prepararsi alla partita con l’Udinese. L’imperativo, per la squadra di Pioli, dopo una sconfitta e un pareggio in campionato, è vincere. L’allenatore, vista l’emergenza infortuni, potrebbe proporre una mossa a sorpresa nell’undici titolare. Non saranno della partita Pulisic e Chukwueze e, dunque, Luka Romero viaggia verso la prima gara ufficiale da titolare con la maglia rossonera. Il classe 2004, arrivato in estate, potrebbe fare il suo esordio dal 1′ con il Milan proprio contro i bianconeri.
Da un bianconero all’altro. L’ultima (e unica) presenza da titolare in Serie A risale alla passata stagione con la maglia della Lazio contro la Juventus. Luka Romero adesso potrebbe fare il suo debutto dal 1′ con la maglia del Milan in un momento delicato della stagione. I rossoneri hanno bisogno a tutti i costi di una vittoria per non perdere contatto con Inter e Juventus e l’imperativo della sfida sarà: vincere. In questo campionato l’ex Lazio ha giocato solo tre partite in totale, con 76′ complessivi, senza tuttavia riuscire a lasciare il segno. Contro l’Udinese sarà un’occasione importante per lui per dimostrare tutto il suo valore.
Luka Romero è arrivato al Milan nell’ultima sessione estiva di calciomercato a parametro zero dopo l’esperienza con la Lazio. Il giocatore argentino ha firmato un contratto con il club di Via Aldo Rossi sino al 30 giugno 2027. Il classe 2004, dopo un’ottima pre-season in cui spicca un gol contro il Real Madrid, non ha trovato sino a questo momento lo spazio desiderato con la maglia del Milan, non venendo neanche inserito in lista Champions. Contro l’Udinese avrà la sua occasione. Stefano Pioli conta su di lui.