Con la rete siglata contro il Lecce, Christian Pulisic ha stabilito un nuovo ed importante record personale. Ecco di cosa si tratta
Un Christian Pulisic così non si è mai visto. Prestazioni sempre di alto livello e una vena realizzativa da far luccicare gli occhi. L’ex Chelsea si è preso il Milan con una facilità enorme. Grazie al talento puro, al lavoro e all’applicazione che non sono mai mancati, il numero 11 rossonero sta disputando una stagione straordinaria. La migliore, possiamo ben dirlo.
Con la rete con cui ha avviato la vittoria del Milan contro il Lecce, Pulisic ha infatti conquistato un importante record. L’americano ha raggiunto per la prima volta la doppia cifra (10 reti) in uno dei cinque top campionati europei. Sono tredici in totale le marcature di Pulisic in tutte le competizione con la maglia rossonera. Ecco a voi Captain America.
Milan, è il miglior Pulisic di sempre: il record ottenuto dopo il goal al Lecce
Milan, mai visto un Christian Pulisic così: il record dopo il goal al Lecce
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres costa una follia. La richiesta dello Sporting Lisbona
Il Milan si gode il miglior Pulisic di sempre. Il numero 11 rossonero sta disputando una stagione strepitosa al suo primo anno in Italia. L’americano ex Chelsea ha avviato la vittoria dei suoi contro il Lecce con un goal da favola. Una rete importante anche per un record personale di tutto rispetto.
Con la rete siglata contro i salentini, infatti, Pulisic ha raggiunto la doppia cifra (10 goal) per la prima volta in uno dei cinque top campionati europei. Complessivamente sono 13 i goal realizzati in tutte le competizioni sin qui con la maglia rossonera. Numeri importanti per un calciatore che ha saputo conquistare il Milan a suon di prestazioni, goal e assist. Un Pulisic in versione Captain America è una vera e propria goduria per i tifosi.