Il portiere del Milan, Mike Maignan, si è confidato con lo storico ex estremo difensore rossonero Nelson Dida…
Maignan morde il freno. Il francese non vede l’ora di tornare a difendere i pali del Milan, ma per il momento deve accontentarsi di vedere Tonali e compagni dalla tribuna.
Nonostante il difficile momento, l’ex Lille pensa positivo: ha intenzione di tornare, una volta superato l’infortunio, più forte di prima. Lo ha anche confidato al preparatore dei portieri rossonero…un certo Nelson Dida, uno che in quel ruolo qualcosina è riuscito a fare…
Le parole di Maignan a Dida
Milan, Maignan si confida con Dida. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, Leao e Tonali come Moriero e Recoba?
Ecco le parole di Mike Maignan a Nelson Dida, rivelate dallo stesso brasiliano, intervistato al canale YouTube della Lega Serie A:
«La prima volta che mi ha visto, mi ha abbracciato. Mi ha parlato dei suoi obiettivi e mi ha detto: ‘Guarda Nelson, sapevo ci fossi tu e poi volevo vincere nel Milan, perché il Milan è una squadra importante in tutto il mondo e voglio riuscire ad indossare questa maglia e vincere’. Queste sono state le sue prime parole appena mi ha visto, quindi un carattere, una personalità incredibile.
Mike è uno concentrato come me, nel senso: da quando arriva a San Siro con la sua testa è già pronto per entrare in campo e fare tutto il possibile. Nel riscaldamento ha un suo momento particolare per concentrarsi, di sapere che atmosfera c’è e l’ambienta che lo circonda, così da fare le cose giuste quando si entra in campo. Lui è uno con grandissimi riflessi e dà sempre il 100%. Tornerà più forte ancora. Ho parlato con lui e le sue parole sono state queste. Ora ha il tempo per prepararsi bene, quindi la nostra piccola conversazione è stata su questo, sui due infortuni che ha avuto. Può ancora migliorare e può fare ancora molto con la maglia del Milan»