Mike Maignan, portiere titolare del Milan, si riprenderà il proprio posto tra i pali per la trasferta contro la Salernitana all’Arechi?
Finalmente i giorni di attesa stanno per finire: ad inizio 2023 il Milan tornerà in campo per un match ufficiale. Fine dei Mondiali, fine delle amichevoli, ritorno delle partite di campionato. Il Diavolo, in vista del primo match di Serie A del nuovo anno, contro la Salernitana il prossimo 4 gennaio.
Quello che in molti tifosi si chiedono è se, a difendere la porta rossonera contro i campani di mister Davide Nicola, ci sarà ancora Tatarusanu…oppure finalmente si rivedrà in campo Mike Maignan, dopo il lungo infortunio.
Salernitana-Milan, i rossoneri vogliono recuperare Mike
Milan, Maignan sarà in campo contro la Salernitana?
LEGGI ANCHE Milan, Pioli vuole recuperare De Ketelaere
Mike Maignan, classe 1995, ha giocato finora in questa stagione 7 partite di campionato, con 8 reti incassate, e 2 in Champions League, con due gol presi.
Il Milan farà di tutto per recuperare il francese in tempo per la sfida contro la Salernitana all’Arechi. Per ora il portiere sta proseguendo il proprio lavoro personalizzato, tra palestra e tante corse in campo, nel ritiro di Dubai. Starà inoltre a riposo sia contro il Liverpool che contro il PSV, dopo aver saltato ovviamente anche l’Arsenal.
Il Diavolo si augura di averlo a disposizione contro gli uomini di Davide Nicola…ma questa volta non verranno corsi rischi inutili: Maignan tornerà a difendere la porta rossonera solo ad infortunio completamente smaltito.