Il rapporto tra il Milan e Paolo Maldini è finito male e bruscamente, questo lo sapevamo. Ma addirittura, secondo un portale francese, l’ex difensore rossonero sarebbe “indesiderato” in quel di Milano. Almeno secondo la stampa transalpina, la situazione meneghina non avrebbe scalfito granché Maldini, pronto a tuffarsi in una nuova esperienza all’interno della dirigenza di un club.
Non uno qualunque: come vi avevamo raccontato negli scorsi giorni, addirittura il Manchester United starebbe sondando il nome dell’ex numero 3. I Red Devils vogliono risorgere, ed intendono scegliere con grande cura gli uomini del proprio board. L’edizione francese di Football365 ha proprio parlato di Maldini in pole per trasferirsi a Manchester, in una rosa di candidati che comprende anche i nomi Dougie Freedman, direttore sportivo del Crystal Palace, Paul Mitchell, ex allenatore del Monaco, Andrea Berta dell’Atletico Madrid e Lee Congerton dell’Atalanta.
Tutti potenziali prossimi protagonisti allo United. Ma è quel “indesiderato“, usato proprio dall’edizione francese di Football365, ad essere in risalto, tanto che i colleghi hanno usato questa parola anche nel titolo del loro articolo online. Evidentemente, per la stampa francese, il rapporto tra Maldini ed il Milan sarebbe irrimediabilmente compromesso. Entrambi però hanno mostrato di essere pronti ad andare avanti: il Diavolo con una dirigenza pronta e all’avanguardia, l’ex difensore con la possibilità, ancora tutta da definire, di prendere parte al board del Manchester United.