Milan, vi ricordate Marco Boriello? Oggi ha una nuova vita da single a Milano e ha voglia di rimettersi in gioco nel calcio che conta
Vi ricordate Marco Boriello? L’ex attaccante del Milan che vinse due Champions League e due scudetti con la maglia rossonera. Ecco, dopo l’avventura come dirigente dell’Ibiza calcio durata ben 5 anni, ha deciso di tornare a vivere a Milano per riavvicinarsi alla Serie A. Boriello, però, non lo conosciamo solamente per le sue doti calcistiche, ma anche per essere stato un grande latin-lover. Vedi la relazione con Belen Rodriguez…
Oggi, però, il 41enne sembra voler dire basta a mare e serate in discoteche ed è orientato a tornare nel calcio che conta. In una recente intervista a Radio TV Serie A, ha confessato la voglia di «rimettermi in gioco e tornare a toccare un po’ di calcio».
Milan, Marco Boriello torna a Milano…
Milan, Marco Boriello e la nuova vita da single: con la voglia di…
LEGGI ANCHE Milan, sfida alla Juve: ecco quanto vale il secondo posto in Serie A…
Nemmeno il tempo di dirlo, che Marco Boriello è stato paparazzato in un supermercato in Brera a Milano, mentre faceva la spesa da solo. La nuova vita da single dell’ex attaccante del Milan sembra, quindi, iniziata…