Marco Sportiello ha subito un’infiammazione al ginocchio ma a Bergamo tornerà il titolare Maignan a rassicurare il Milan di Paulo Fonseca
Un’infiammazione al ginocchio è stato il fattore che ha impedito al secondo portiere del Milan Marco Sportiello di terminare la sua gara contro il Sassuolo, in favore del giovane Lorenzo Torriani, entrato a inizio secondo tempo. E questo infortunio lo terrà probabilmente fuori anche nel match di Bergamo contro l’Atalanta.
Paulo Fonseca non si deve preoccupare però, in quanto il portiere titolare Mike Maignan tornerà a difendere i pali della porta rossonera, con la sua classica agilità e personalità. Il portiere francese ha smaltito la sua piccola operazione, ed ora è prontissimo a tornare.
Contro l’Atalanta la porta del Milan torna nelle mani di Mike Maignan
Milan, Marco Sportiello va ko ma contro l’Atalanta torna Mike Maignan. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Evening Standard: la Premier League vuole Tijjani Reijnders
Il Milan affronterà una delle formazioni più in forma d’Europa, l’Atalanta di Gianpiero Gasperini, che sta facendo tremare ogni avversario che incontra. Soltanto una settimana fa ha spazzato via lo Young Boys con un tennistico 1-6 a Berna, mentre è uscita vittoriosa anche dalla ardua trasferta dell’Olimpico contro la Roma di Ranieri. Paulo Fonseca dovrà stare molto attento all’ex di turno Charles De Ketelaere, che è pronto a servire il più classico dei “gol dell’ex”. Servirà una grande prova al Milan per portare a casa punti, ma almeno la potrà fare con il proprio portiere titolare.
Milan, Marco Sportiello va ko ma contro l’Atalanta torna Mike Maignan. Le condizioni