Milan: si avvicina a grandi passi il rientro in campo di Marco Sportiello. Il punto sulle condizioni dell’estremo difensore italiano
Prosegue nel migliore dei modi il percorso di Marco Sportiello verso il ritorno in campo. Il portiere di riserva, salvo imprevisti, dovrebbe tornare a disposizione di Paulo Fonseca entro il prossimo ciclo di partite.
L’estremo difensore sta continuando, anche durante questa sosta per le nazionali, a lavorare alla ricerca della condizione migliore. L’obiettivo è uno solo: rientrare prima della prossima pausa per le nazionali in programma tra circa un mese.
Milan: si avvicina l’inizio di stagione per Marco Sportiello. Ecco perché
Milan, Marco Sportiello sempre più vicino al rientro. La data
LEGGI ANCHE Ex Milan, Daniel Maldini nel mirino anche della Juventus!
L’ex giocatore dell’Atalanta ha subito una lesione completa del tendine estensore del secondo dito. Un infortunio rimediato nella stanza d’hotel con cui era il ritiro con il Milan la scorsa estate e che ha necessitato di un’operazione chirurgica.
Un infortunio che si è rivelato più grave del previsto e ha costretto il portiere a saltare l’inizio di stagione con la maglia rossonera. Tuttavia, ormai il peggio sembrerebbe essere passato e Marco Sportiello non vede l’ora di tornare a disposizione di Paulo Fonseca. In attesa di una sua occasione dal primo minuto…