Milan, l’ex terzino rossonero Marcos Cafu ha elogiati i nuovi acquisti rossoneri Emerson Royal e Alvaro Morata. Ecco le parole
L’ex terzino del Milan Marcos Cafu va controcorrente e vede in Emerson Royal un grandissimo potenziale, nonostante il pessimo inizio di stagione. Secondo il brasiliano, infatti, l’ex Tottenham ha bisogno di trovare grande fiducia e una volta trovata quella, riuscirà a imporsi nel club di via Aldo Rossi: “E’ bravissimo e, anche se nel Tottenham ha giocato poco, sono convinto che nel Milan farà molto bene. E giovane e se si sblocca può dare molto alla squadra perché ha forza, grinta e garra”
Queste le parole rilasciate dall’ex rossonero ai microfoni della Gazzetta dello Sport, che sono una grande iniezione di fiducia per Emerson, visto che parliamo di un terzino brasiliano che gioca nel Milan e il rimando a Cafu c’è nella testa di tutti i rossoneri. Il brasiliano ha, poi, parlato anche di un altro nuovo acquisto del Diavolo e si è soffermato sulla forza di Alvaro Morata. Ecco le sue dichiarazioni:
Morata è stato un grande acqui-sto. Se verrà servito a dovere, segnerà molto in questa stagione. Speriamo anche nel derby
Milan, Marcos Cafu Emerson Royal ha grandi qualità, Morata può cambiare la stagione
Milan, Marcos Cafu a sorpresa: Emerson Royal farà benissimo, Morata può cambiare…
LEGGI ANCHE Milan, Ibra senti Materazzi: è lui il boss ? Mi auguro che non torni Paolo Maldini…
Cafu crede nel Milan e punta su Paulo Fonseca per provare ad arginare i nerazzurri e regalare una grande gioia ai tifosi:
In una gara tattica come questa, decisivi sono i dettagli e sono convinto che Fonseca troverà la mossa giusta




